Tende Verticali

Tende da sole verticali, lo stile sofisticato della luce a Pietra Ligure

Contatti
Luci e ombre si intervallano negli spazi con eleganza, le tende da sole verticali ne modulano il flusso con un design sobrio ma ricco di intensità. Questi modelli sono formati da un binario posto orizzontalmente sopra la finestra. Da lì scorrono delle fasce in tessuto termotagliato che rimangono sospese pochi centimetri prima del suolo. La possibilità di ruotare le bande vi consente, appunto, di indirizzare i raggi solari o di provvedere all'oscuramento completo. Per maggiori dettagli sulle tende da sole verticali e per un preventivo, visitate lo spazio di via Ghirardi 22, a Pietra Ligure.
Tapparelle

Le fasce delle tende verticali

Le fasce di tessuto sono l'elemento principale delle tende da sole verticali. Grazie al taglio termico del materiale, non sono presenti orli e cuciture. Inoltre, il peso nella parte inferiore consente alle bande di rimanere tese e, dunque, di mantenere l'eleganza minimale che è sempre più dominante nei progetti d'arredo contemporanei. La movimentazione può essere manuale o automatica. Uffici, appartamenti, sedi aziendali: questa soluzione trova applicazione in un ampio spettro di ambienti.

Tende tecniche e posa delle schermature

I tessuti delle tende da sole verticali sono in materiali pesanti o tecnici. Questa seconda categoria di fasce garantisce prestazioni antistatiche, ignifughe, schermanti e oscuranti. La posa è sconsigliata in angoli in cui c'è una ventilazione consistente che potrebbe spostare le bande e aggrovigliare la tenda. Le possibilità di personalizzazione della schermatura solare sono decine e possono essere valutate in accordo con lo stile d'arredo: per scoprire tutte le possibilità nell'ambito delle tende da sole verticali basta chiamare lo staff di RC Tende.

Telefonate in sede, fisate un appuntamento per un sopralluogo e valutate la possibilità di posa delle tende da sole verticali

Contatti
Share by: